[BLOGTOUR] Fenix e la chiave di Thuta - M. E. Loi

giugno 10, 2019



Bentrovati, miei adorati lettori! 

Oggi inizia il BlogTour dedicato a "Fenix e la chiave di Thuta", opera prima di M.E. Loi. 
Si prospetta una settimana all'insegna di approfondimenti ed interviste, alla scoperta delle emozioni contenute nel libro che, attualmente, è in campagna crowdfunding in preorder e vedrà la luce verso Novembre 2019. 

In questo viaggio sarò coadiuvata da splendide blogger ed amiche che hanno accettato entusiasticamente di produrre contenuti di alta qualità e di cui vi lascio, sotto la trama, i contatti!




FENIX E LA CHIAVE DI THUTA


di 
M. E. Loi 


Al compimento dei suoi diciassette anni, Fenix indossa per la prima volta il suo Lapis Vitae (gioiello elfico che racchiude l’anima di ogni figlio di Minhar), non sapendo che quella piccola gemma le cambierà la vita. Il suo custode, Redhmar figlio di Frya, riuscirà infatti così a trovarla e a consegnarle la Chiave di Thuta, piccola e dorata. La prima cosa che Redhmar le insegna è che anche la più piccola delle chiavi può aprire le porte di un mondo grandioso. La giovane scopre così di essere un’elfa, metà figlia di Minhar e metà figlia di Adham, con il diritto a frequentare i Giardini, scuola elfica per eccellenza, che si trova a Ethernity, la capitale di Miriël. Qui affronta la Porta del Vero Io, prova grazie alla quale i novelli, ogni anno, vengono divisi nelle quattro Stirpi: quella di Amras (Fuoco), la Stirpe di Elros (Terra), quella di Hidril (Acqua) e la Stirpe di Elwing (Aria). Ma ben presto Fenix capirà che quel mondo, apparentemente puro e incantato, nasconde in realtà molti segreti oscuri, finanche tremendi.














L'Autrice: M. E. Loi


Ho sempre amato leggere e da qui è nato il bisogno di scrivere. Fu mia zia a insegnarmi l’amore per il fantasy e all’età di trentatré anni è morta, lasciandomi un grande vuoto dentro. Due anni fa ho subito un’aggressione, mi sono ritrovata in ospedale e lì ho immaginato Miriël, Ethernity, Fenix e la banda colorata. Credo sia stata una necessità, uno strano bisogno di evadere dalla realtà e devo dire che, grazie a questo racconto, la mia mente e la mia anima hanno ritrovato la pace.









LE TAPPE DEL BLOGTOUR SARANNO CURATE DA:








Di seguito, vi lascio i link dei blog e di instagram <3






La Soffitta dei Libri Dimenticati




  • Blog
  • Instagram





  • Tra Sogno e Realtà





    Sabrina nel Paese delle Meraviglie





  • Blog
  • Instagram



  • L'Angolo di Alexys


    Ilariabookspassion



    Bookislifeoriginal



  • Blog

  • Instagram





  • Non mi resta che augurarvi una buona lettura ed a presto!





    [Grafica dei banner di Immagini di Vita - MSP]





    BlogTour a cura di:











    Non perdere nessun aggiornamento sui prossimi post:














    You Might Also Like

    0 commenti

    Mi piace sapere cosa ne pensano i miei lettori <3

    Vi aspetto nei commenti ;)

    NEWS: Ogni giorno tante novità! Aggiungici ai LETTORI FISSI e seguici sui social per non perdere nessun aggiornamento!

    Seguimi su Facebook

    creative commons